Warning: Parameter 3 to jreviews_content15() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.suimonti.it/home/libraries/joomla/event/dispatcher.php on line 136
Fai tu il sito!
Scritto da Marco   

...e aiutami a tenerlo sempre aggiornato!

Se sei un frequentatore delle montagne friulane o, comunque, del nord est Italia, e hai notizie importanti che vuoi far conoscere a tutti gli altri "colleghi", manda una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e la tua notizia verrà pubblicata su questo sito.

Se invece sei un'associazione, una proloco, un Comune o solamente un utente assiduo dei nostri monti e della rete, registrati al sito ottememdo così un'accesso riservato a suimonti.it e potrai pubblicare autonomamente le notizie che credi. E' sufficiente compilare lasciare un paio di dati nella maschera dedicata alla registrazione dei nuovi utenti che trovi cliccando qui.

Le notizie che potete mandarci o che potete inserire sul sito devono riguardare unicamente la montagna, e gli argomenti sono i seguenti:
- notizie (notizie utili, informazioni di servizio, avvenimenti, novità, ecc.)
- escursioni programmate
- manifestazioni, avvenimenti ed appuntamenti

Questa non è solamente una scusa per aggiungere utenti al sito (non ho alcun scopo di lucro, anzi), ma secondo me è un buon modo per "mettere un post-it nella bacheca della montagna" e per far sapere a tutti gli utenti notizie che in altro modo non potrebbero essere pubblicizzate se non a pagamento.

Tutti gli annunci dovranno rispettare lo spirito del sito e cioè:
- montagna, montagna e montagna senza secondi fini
- non devono essere inserite frasi ingiuriose, contrarie alla pubblica decenza o lesive del rispetto degli altri (in caso contrario tutte le inserzioni con queste caratteristiche saranno cancellate immediatamente e senza preavviso)
- in tutte le inserzioni e dietro ad esse non vi devono essere dei comportamenti contrari alle vigenti leggi e regolamenti (in caso contrario tutte le inserzioni con queste caratteristiche saranno cancellate immediatamente e senza preavviso)

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi a scrivere in questo sito.

Marco